Se avete intenzione di comprare qualche nuovo computer o device, anche in vista delle novità che ci saranno in tema di Sistemi operativi Microsoft, fareste bene ad affrettarvi. Stanno già aumentando, e sicuramente il trend è in ascesa anche per l’anno prossimo.

Hard-disk interni ed esterni, SSD, memorie flash (comunemente dette “chiavette”). Sicuramente anche schede madri e schede video. Tutto questo sta già cominciando a lievitare e non di poco, si parla già del 10% nel trimestre in corso.

Considerando che l’anno prossimo tutti coloro che hanno ancora in uso Windows 10 vorranno passare a Windows 11, a causa del termine degli aggiornamenti previsto per maggio 2025, e che per farlo molti saranno costretti a cambiare tutto il computer per poterlo far girare con l’adeguato supporto (non sempre la scheda madre e il processore possono supportare l’11 quanto facevano con il 10), ecco che i prezzi andranno alle stelle e la disponibilità sarà sempre più esigua. Perciò non preoccupatevi ma agite subito: chiamateci per un preventivo per rinnovare i vostri computer e portatili, prima che tutto si muova sistemate la vostra operatività futura.